Australian Gold

australiangold

Australian Gold festeggia in Grande Stile il suo 25° Anniversario ampliando la gamma di prodotti offerti e mettendo a punto nuove linee e formulazioni esclusive. Competenza e know how si schierano ancora una volta dalla parte degli appassionati dell’abbronzatura ed il Settore Ricerca e Sviluppo dell’Australian Gold Institute dà vita a miscele in grado di nutrire e proteggere la pelle tonificandola, idratandola e - per la primissima volta - detergendola…

Le novità sono ben più di una dunque… Del resto si sa, fantasia e competenza si coniugano all’interno del variegato universo del Koala Sydney. Ed è a lui che è dedicata un’intera nuova linea - Classic Sydney - sfacciatamente ecofriendly sia in termini di contenuti (no silicone, no parabeni) che di apparenza (i contenitori sono rigorosamente in materiale riciclato).
A questa novità segue la scoperta di una nuova nazione, un paese esotico in cui la Canapa regna sovrana: ecco Hemp Nation che sviluppa tutta una serie di proposte after tan e… udite udite …. per la primissima volta bagno doccia, shampoo e balsamo per capelli pensati per proteggere e detergere - in piena filosofia Australian Gold.
E se queste sono le Novità Per Eccellenza, altrettanto significativi sono i nuovi prodotti che vanno ad arricchire linee già in essere. Si segnalano in particolare le proposte Gioiello dalla texture preziosa e scintillante grazie all’aggiunta di polvere di Oro (Gilded) o di Platino (Sterling) oppure la Golosa Peace, Love e Cupcakes™ dedicata agli amanti dei dolci.
E dato che non c’è Anniversario senza restyling, ecco che i due Intensificatori per eccellenza - Hot e Accelerator - si vestono di nuovo. Ed infine il doposole “best seller” decide che è tempo di traslocare trasferendosi in un pratico vasetto con il nome After All.